Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. Il fine è di dare al cliente un servizio univoco e ben definito, agile e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo