Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle macchine al mobilio completo per studi. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente e proficuo
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo