Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. L'intento è di dare un servizio univoco e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo