Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, snello e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come componente fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo