Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo