Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle macchine all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire al cliente un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo