Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La sua continua evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e ben definito, veloce e principalmente, efficiente ed utile
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo