Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo