Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento per studi. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e definito, veloce e principalmente, produttivo e fruttuoso
La duttilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo