Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dagli accessori agli arredi per ufficio. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera filiera progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio organizzato e definito, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo