Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente ed utile
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo