Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la rilevante propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo