Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio coordinato e completo, snello e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come fattore essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo