Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari alla pianificazione e arredamento per studi. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo ed efficace
La flessibilità come componente fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo