Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, snello e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo