Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature agli arredi per ufficio. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo