Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e in particolar modo, efficiente ed utile
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo