Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di dare al cliente un servizio unificato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo