Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento degli studi. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e definito, agile e soprattutto, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo