Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per lo studio. La sua crescita oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'intento è di dare al cliente un servizio unificato e definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo