Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dagli accessori all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggi è in continua diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire al cliente un servizio organizzato e definito, dinamico e in particolar modo, produttivo ed efficace
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nel campo della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo