Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta spazia dalle macchine alla pianificazione e arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo ed efficace
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo