Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento per studi. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La sua continua espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo