Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio completo per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo