Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento studi, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di dare un servizio unificato e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo