Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua continua espansione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. Il fine è di dare un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore essenziale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo