Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo