Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle attrezzature all'arredamento da interni di uffici. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di offrire un servizio organizzato e ben definito, dinamico e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo