Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dalle attrezzature al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di dare al cliente un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo