Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un venditore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo