Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, produttivo e fruttuoso
L'elasticità come elemento essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo