Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di fornire un servizio coordinato e definito, agile e soprattutto, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo