Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo