Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua rapida evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di dare un servizio organizzato e completo, agile e principalmente, efficiente ed utile
La flessibilità come componente essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo