Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo