Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio organizzato e definito, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo