Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle macchine alla progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di dare al cliente un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo