Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento da interni di uffici. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La sua rapida espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di fornire un servizio coordinato e completo, snello e in particolare, produttivo e proficuo
La duttilità come componente fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo