Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di dare un servizio unificato e completo, veloce e soprattutto, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come elemento essenziale nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo