Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'intento è di dare al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e principalmente, efficiente ed utile
La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo