Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia capacità e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, snello e in particolare, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo