Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo