Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, snello e soprattutto, produttivo ed utile
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo