Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di offrire un servizio univoco e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo