Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggigiorno è in continua diffusione. La sua rapida crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo