Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento uffici, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'intento è di dare al cliente un servizio coordinato e completo, snello e in particolare, efficiente ed efficace
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo