Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua continua espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e proficuo
L'adattabilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo