Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La sua rapida evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
La flessibilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo