Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la rilevante propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento studi, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di dare al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e principalmente, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo