Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio unificato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo